La rivoluzione delle linee

Aspetto grintoso, linee minimaliste, passaruota espressivi e posteriore scolpito.
Tutto sottolinea il forte temperamento di questo nuovo SUV.

Esterni.
 
La rivoluzione delle linee.
Estetica grintosa, linee minimaliste, passaruota espressivi e posteriore scultoreo. Tutto sottolinea il temperamento deciso del nuovo SUV.
Le nuove proporzioni diventano dinamiche grazie all’utilizzo del pianale modulare longitudinale (MLB) mentre le linee sono tese, partendo dal tetto si sviluppano fluide lateralmente per terminare in modo dinamico nel montante posteriore nettamente inclinato in avanti.
Interni.
 
Abilità superiore.
Tutto nell’abitacolo è progettato per assicurare la massima funzionalità, ergonomia e cura del dettaglio come dei materiali. Il passo maggiorato di 77 mm permette una maggiore e migliore disponibilità di spazio per i passeggeri e un vano bagagli più capiente.
Cerchi.
 
Personalizza il tuo stile.
Design che lascia spazio all’individualità grazie alla vasta gamma di cerchi disponibili.
Gruppi ottici.
 
Perfezione stilistica.
L’elevata personalizzazione dei fari di Nuova Tiguan offrono un connubio di design e sicurezza, adattandosi ad ogni esigenza.
Tetto panoramico sollevabile e apribile con illuminazione ambiente.
 
Una dotazione ricca di prospettive.
Il tetto panoramico sollevabile e apribile elettricamente, a richiesta, amplia visivamente l’abitacolo e lo rende straordinariamente luminoso. La luce naturale soffusa entrerà copiosa grazie alla sua vasta superficie. L’illuminazione ambiente integrata avvolge gli interni di una gradevole luce soffusa.
Illuminazione ambiente.
 
Piacevolmente luminosa.
L’illuminazione ambiente modulabile, di serie su Advanced, valorizza l’abitacolo in modo suggestivo. Luci a LED integrate sottolineano singoli elementi come le maniglie delle porte, i listelli decorativi, i listelli battitacco e il vano bagagli.
Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Configuratori

Chi siamo

C.A.VW. Commerciale è l’unico Centro Autorizzato Volkswagen e Skoda di zona ad avere vendita nuovo, usato e aziendale, officina, magazzino ricambi e carrozzeria autorizzata.