Nuova T-Roc

Mostra chi sei veramente

Il design di T-Roc esprime tutta la sua personalità. 
Elemento inconfondibile è l’evidente montante posteriore obliquo: un listello cromato lucido accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da coupé.  Contemporaneamente il frontale vigoroso e il design affilato delle fiancate conferiscono a T-Roc un aspetto energico e una personalità decisa. La linea del tetto allungata in stile coupé, gli sbalzi ridotti e le ampie carreggiate, enfatizzano le proporzioni dinamiche del crossover compatto. L’imponente calandra, le robuste applicazioni off-road e il vigoroso posteriore lasciano immaginare tutta la sportività e il piacere di guida che quest’auto è in grado di regalare.

Fatti notare

Il design delle luci di T-Roc convince sia di giorno che di notte: grazie all’indicatore di direzione integrato, le luci diurne a LED nei paraurti, non passano certo, inosservate.
T-Roc Advanced  prevede, di serie, fari a tecnologia LED con distintivo look ad anello e gruppi ottici posteriori con tecnologia LED, in colore rosso scuro, che integrano gli indicatori di direz

Uno stile inconfondibile: la gamma di cerchi T-Roc 

Straordinari e decisi: anche i cerchi seguono il design unico di Volkswagen T-Roc. Scegli i cerchi disponibili su richiesta e regala a Volkswagen T-Roc il tuo tocco personale.


Vai alla pagina Ufficiale T-Roc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *