Vuoi un abitacolo sicuro?

Una semplice pulizia con un panno non è sufficiente, bisogna combinare azione chimica, temperatura, tempo di contatto e azione meccanica, così come spiegato dal dott. Herbert Sinner. L’utilizzo di sostanze a base di alcool (alcol etilico e alcol isopropilico) andrà a sciogliere lo strato adiposo del virus, evitando così il contagio.

Perché è importante sanificare l’abitacolo?

Per la sicurezza del guidatore e di tutti gli occupanti del veicolo è opportuno procedere a una sanificazione dell’abitacolo. Germi e batteri si annidano soprattutto su volante, chiavi, maniglie, comandi delle portiere, cinture di sicurezza, regolatore del volume della radio e leva del cambio. Le superfici toccate più spesso sono quindi potenzialmente pericolose perché germi e batteri possono entrare a contatto con il nostro organismo. Attraverso il trattamento di disinfezione abitacolo verranno sanificate le superfici all’interno del veicolo: parti sintetiche e metallo.

E tu? Quando hai lavato la tua auto internamente l’ultima volta?

Il nostro KIT SterilClima ti permette di:

✔ Igienizzare la scatola del filtro abitacolo e i condotti dell‘aria.
✔ Inibire la riproduzione di microorganismi (per es. funghi e batteri).
✔ Pulire in modo ecocompatibile e rispettoso.
✔ Avere un ottimo effetto pulente grazie alle eccellenti caratteristiche umidificanti.

Prenota il tuo trattamento allo 0571.902390

https://www.facebook.com/cavwcommercialesrl
Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Configuratori

Chi siamo

C.A.VW. Commerciale è l’unico Centro Autorizzato Volkswagen e Skoda di zona ad avere vendita nuovo, usato e aziendale, officina, magazzino ricambi e carrozzeria autorizzata.